Ultimi tagli e practice squad

Con qualche giorno di ritardo arriviamo anche a prendere nota degli ultimi tagli che hanno portato il roster al numero definitivo di 53 giocatori e della selezione dei giocatori che faranno parte della practice squad.
Un paio di nomi eccellenti tra gli ultimi tagli: il linebacker Akeem Ayers e la Safety Marcus Roberson, due nomi che molti avevano già dato per scontati nel roster finale e che invece sono stati lasciati andare. Ayers, soprattutto, era il linebacker titolare di fianco ad Ogletree, ed ora il suo posto verrà presumibilmente preso da Nic Grigsby, se si seguono le indicazioni della depth chart pubblicata sul sito ufficiale. Il fatto che il LB titolare risulti ancora Ayers dovrebbe però far suonare qualche campanello d'allarme sull'attendibilità di quell'elenco.
Roberson è un taglio a sorpresa ma nemmeno poi tanto. Forse sorprende di più che assieme a lui non sia stato tagliato anche Coty Sensabaugh. Il dinamico duo ha provocato tanti e tali disastri nelle partite di preseason che il taglio di entrambi non avrebbe certo sorpreso più di tanto.
Ecco, comunque, l'elenco completo dei giocatori rilasciati dai Rams:
LB Akeem Ayers, S Christian Bryant, TE Justice Cunningham, S Rohan Gaines, WR Austin Hill, S Jordan Kovacs, OL Eric Kush, LB Cameron Lynch, CB Marcus Roberson, DE Ian Seau, DT Cam Thomas, DB Jabriel Washington, WR Duke Williams.

Contestualmente sono stati annunciati i dieci giocatori che comporranno la practice squad (almeno per ora).
OT Isaiah Battle, LB Brandon Chubb, DL Morgan Fox, RB Aaron Green, DB Michael Jordan, RB Terrence Magee, WR Paul McRoberts, DB Blake Countess, DB Isaiah Johnson, TE Bryce Williams.

Questo elenco non è certamente definitivo, come anche il roster finale, del resto, perchè in questi giorni le squadre stanno scandagliando i tagli altrui per vedere se si possono aggiungere giocatori sia come practice squad che come efettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *