La preseason termina con una sconfitta a Green Bay

Dopo partite del genere, generalmente cerchi un posto dove si firma per chiedere alla NFL di accorciare la preseason. Non che non ce lo si potesse aspettare, del resto. McVay aveva già tirato fuori i titolari nella terza partita ed annunciato che nella quarta non avrebbero messo piede in campo nemmeno in caso di necessità, e così è stato.
In realtà è stato anche peggio, perchè oltre ai titolari non sono scesi in campo diversi backup, primo fra tutti Sean Mannion, che ha così lasciato campo libero a Dan Orlowski. Con un cognome 

così non poteva che disputare una partita oscena…
Per le statistiche e gli annali i Packers hanno vinto 24-10, e gli unici punti dei Rams sono stati messi a segno da Zuerlein (insieme a Hekker gli unici due starter che abbiano giocato) e da tale Johnny Mundt, il quale a breve dovrà cercarsi un altro lavoro, ma potrà sempre dire di aver ricevuto un touchdown in NFL da… Orlowski. Vabbè, lasciamo perdere…
Tra i backup hanno brillato il DE Ethan Westbrooks, il RB Justin Davis ed il ricevitore Paul McRoberts. Se il primo dovrebbe trovare spazio senza problemi, gli ultimi due guarderanno a domani con timore e speranza. Domani entro le 10 ora italiana, infatti, le franchigie NFL dovranno operare i tagli di roster per portare l'elenco dei giocatori a 53 elementi. E' il primo anno che la NFL effettua un taglio unico a fine preseason: vedremo come andrà.

I commenti sono chiusi.