I Rams a Città del Messico?

Siamo già in forte ritardo rispetto agli altri anni nell'annuncio delle squadre che giocheranno le partite di International Series nel 2018, e questo ritardo sembra essere dovuto al ritardo accumulato dal cantiere del nuovo stadio del Tottenham che dovrebbe, a partire da quest'anno, ospitare due partite londinesi per almeno dieci anni.
Confermate le due a Wembley e con ancora una o due partite da giocare a Twickenham, potrebbero essere ben cinque le partite NFL a Londra quest'anno. Come sappiamo i Rams giocheranno una partita 

casalinga all'estero ancora per quest'anno ed il prossimo, prima dell'inaugurazione del nuovo stadio, come clausola dell'accordo per lo spostamento da St.Louis a Los Angeles, e lo stesso faranno gli Oakland Raiders, come clausola dell'accordo per lo spostamento a Las Vegas.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da ESPN Deportes, come potete ascoltare e vedere dal video qui sotto, i Rams dovrebbero giocare a Mexico City probabilmente tra settembre ed Ottobre, mentre i Raiders voleranno a Londra.
Ancora nessuna notizia sull'avversario, ma sarà certamente uno tra quelli da affrontare in casa, cioè Arizona Cardinals, San Francisco 49ers, Seattle Seahawks, Green Bay Packers, Kansas City Chiefs, Los Angeles Chargers, Minnesota Vikings o Philadelphia Eagles
.

I commenti sono chiusi.