Stavolta Bobby Wagner c’è.

Dicevamo giusto ieri che si era riaperta la pista che portava a Bobby Wagner, nonostante le richieste fossero un po’ lontane da quello che il front office desiderava portarsi a casa. Forse anche scottati dalla vicenda Von Miller, i Rams erano piuttosto restii a dare un contratto di un anno per 10/11 milioni come voleva il giocatore.

Pochi minuti fa, però, è arrivata la notizia dell’accordo che farà di Bobby Wagner il linebacker interno dei Rams per i prossimi 5 anni. La cifra annuale è vicina ai 10 milioni che voleva il giocatore, la durata è pluriennale come preferiva la squadra. Ora bisognerà sicuramente vedere i dettagli del contratto, quanto è garantito e quanto no, quanto pesa per anno e via discorrendo, ma avremo tempo nei prossimi giorni per pensarci.

Quel che è certo è che i Rams stanno nuovamente facendo una offseason aggressiva come siamo stati abituati negli ultimi anni, e sebbene la necessità primaria fosse all’esterno e non all’interno, è indubbio che un Bobby Wagner è sicuramente un miglioramento rispetto ad un Troy Reeder, del quale si parla anche in merito ad una rifirma come backup.

Dopo aver rinforzato il reparto ricevitori, dunque, è arrivato il colpaccio anche in difesa, sicuramente il reparto che ha subito le maggiori perdite in free agency, per il momento. L’aggiunta di Wagner dovrebbe finalmente sanare quell’annoso problema del vuoto pneumatico dietro ad una linea di difesa fenomenale che ha afflitto i Rams nelle ultime stagioni, dando qualche sicurezza in più sulle corse ma anche sui passaggi corti, dal momento che Wagner è un decentissimo linebacker anche in copertura.

I commenti sono chiusi.