Arrestato Troy Hill

I Rams erano riusciti a stare tranquilli, in questa stagione 2016, per quanto riguarda i problemi fuori dal campo dei propri giocatori. Fino a ieri. Sabato mattina alle 8, infatti, il cornerback Troy Hill è stato tratto in arresto dalla polizia di Los Angeles per sospetta guida sotto l'effetto di droghe o alcolici, dopo aver sbandato e tamponato un furgoncino su una freeway di Los Angeles.
Hill ha dichiarato che si stava recando all'allenamento, ma le sue condizioni apparivano tutt'altro che ideali per svolgere un'attività fisica, ed i poliziotti lo hanno tratto in arresto.
I Los Angeles Rams hanno rilasciato un comunicato in cui dichiarano di essere a conoscenza di quanto sucesso ma di dover ancora svolgere qualche approfondimento con il giocatore ed il suo avvocato per capire esattamente quanto avvenuto. Nel mentre, il giocatore è stato dichiarato inattivo per la partita di oggi contro i Dolphins, cosa che mette un po' in difficoltà la secondaria, nella quale già Trumaine Johnson non si è allenato tutta la settimana ed è stato dichiarato "Questionable" per la partita con Miami.
Troy Hill è stato comunque rilasciato su cauzione di 15mila dollari, ma dovrà affrontare al più presto il processo previsto per questi casi, dopo il quale potrà arrivare anche qualche provvedimento di sospensione da parte della National Football League.

I commenti sono chiusi.