Rieccoci

Rieccoci. Non siamo spariti. Si, è vero, dal 18 maggio non abbiamo più pubblicato nulla, nonostante le notizie importanti non siano mancate, ma una serie di eventi non sempre piacevoli ha cambiato le nostre priorità per un certo periodo di tempo, per cui l'intera redazione di Ramsitalia (io, me e me stesso) si è presa un periodo di pausa. Periodo che durerà ancora per le prossime settimane, anche se stavolta il motivo è più piacevole, cioè le ferie estive che ci impediranno (ma non poniamo limiti ai potenti mezzi trecnologici a nostra

disposizione) di seguire assieme a voi il training camp fino a metà agosto. Ciò non toglie che Ramsitalia sarà presente incarne ed ossa al primo giorno ufficiale di training camp il prossimo 25 luglio all'università di Cal-Irvine. Speriamo di poter pubblicare subito un breve resoconto della giornata: al massimo lo faremo al nostro ritorno.
Nel frattempo tante notizie belle e brutte, si sono succedute in quesi due mesi di silenzio da parte di Ramsitalia. Sono arrivati gli infortuni di Okoronkwo (che però dovrebbe essere disponibile durante il training camp) e Morgan Fox (per il quale, purtroppo, la stagione è già terminata ancor prima di iniziare).
E' arrivata la sospensione di Jamon Brown per due partite, che metterà in difficoltà il nostro attacco proprio all'inizio della stagione.
E' stato purtroppo tagliato Larry Rose III ancor prima di iniziare il camp. Si sapeva che le sue possibilità non erano tantissime, vista la concorrenza, ma speravamo di vederlo messo alla prova almeno durante la preseason. Evidentemente la sua taglia forse un po' troppo ridotta per la NFL, non ha convinto il coaching staff.
Media ed addetti ai lavori stanno lentamente facendo salire le quotazioni dei Rams di settimana in settimana, anche se i primi power ranking vedono ai vertici altre squadre. Non saremo più sottotraccia com elo scorso anno, ma sembra quasi che qualcosa della squadra non convinca del tutto gli "esperti". Meglio così. Li convinceremo sul campo.

I commenti sono chiusi.