Cooks si, Joyner no, Donald boh?

Brandin Cooks, il wide receiver acquisito dai Patriots durante la off season per rimpiazzare il partente Sammy Watkins, ha trovato un accordo con i Rams per prolungrae il proprio contratto di cinque anni per una somme totale di 81 milioni di dollari, 20,5 dei quali garantiti alla firma e 50.5 garantiti in totale. Il contratto scadrà nel 2023 e rappresenta la ferma volontà dei Rams di puntare su questo wide receiver per la squadra del futuro. La notizia non coglie di sorpresa se non per le cifre: cinque anni e tanti soldi per un giocatore che non ha 

ancora preso un singolo snap cn i Rams sono davvero tanti, ma le premesse ci sono tutte affinchè questo accordo sia più che positivo per Los Angeles.
La notizia arriva poche ore dopo quella che ha visto Lamarcus Joyner, la safety sulla quale i Rams hanno messo il franchise tag, restare senza accordo pluriennale entro i termini previsti. Ciò non significa che l'accordo non possa essere trovato in futuro, ma avendo superato la deadline, il giocatore diventerà free agent al termine della stagione, a meno che non lo si voglia taggare nuovamente come successo per Trumaine Johnson.

Senza rinnovo del contratto resta anche Aaron Donald, e la sua situazione diventa sempre più enigmatica. E' indubbio che il giocatore (ed il suo agente) stia mirando a diventare il difensore più pagato della lega, e le sue prestazioni in campo giocano tutte a suo favore. E' altrettanto indubbio che i Rams vogliono pagare il giusto per la loro superstar. Tutto sta a definire quanto sia questo "giusto". Noi siamo sempre della stessa idea: pagate quest'uomo, dannazione!!!

I commenti sono chiusi.