Ultima partita di preseason e secca sconfitta per 28-0 in quel di New Orleans a cospetto dei Saints. Come sempre, ma ancor di più rispetto alle altre partite, il risultato vale quel che vale, visto che nessun titolare è sceso in campo come anche quasi nessuna prima riserva. L'ultima di preseason è stata la passerella delle terze e quarte linee che hanno provato ad impressionare il coaching staff in vista del taglio di sabato prossimo che ridurrà il roster a 53 giocatori, pronti per iniziare la stagione.
Fuori Goff e Mannion, in cabina di regia si sono alternati
Brandon Allen e Luis Perez. Nessuno dei due ha fatto vedere cose tali da convincere di essere meglio se non di Goff almeno di sean Mannion, il quale rimane ben saldo nella posizione di backup quarterback. Stesso discorso per quanto riguarda i runningback. Con Gurley, Brown e Kelly fuori dai giochi, nè Nick Holley nè Larry Rose III, quest'ultimo messo sotto contratto proprio per l'ultima di preseason, hanno messo in dubbio la gerarchia stabilita dal training camp.
Ci si aspettava forse qualcosa di più da Natson, il ricevitore che durante il camp ed anche nelle prime tre partite aveva fatto vedere qualche numero, ma anche la graduatoria dei ricevitori sembra essere ben salda.
In difesa da segnalare l'intercetto di Parker ed i 12 placcaggi combinati di Kiser, ma anche in questo caso non vediamo possibili sorprese in fase di definizione del roster definitivo.
Molto interessanti, invece, le notizie che arrivano fuori dal campo. Dopo il rinnovo di contratto per Rob Havenstein, ieri sono arrivate due importanti ristrutturazioni per Robert Woods ed Andre Whitworth che hanno dato ulteriori sette milioni di dollari che vengono comodi per la risoluzione della telenovela Aaron Donald che sembra essere giunta quasi al termine.
Voci dei soliti bene informati danno per questo fine settimana la firma del nuovo contratto a cifre da capogiro, il che dovrebbe dare a Donald ilnumero di allenamenti minimi richiesti da McVay per poterlo schierare nell'opener contro i Raiders.
Restiamo in fiduciosa attesa.
Restiamo in fiduciosa attesa.