Nove Rams per la HOF 2019

Con l'inizio della stagione NFL, incomincia il suo processo di selezione anche la Hall of Fame, che ha diramato il primo elenco dei nominati dal quale il consiglio dei saggi dovrà via via scremare i nomi per arrivare agli effettivi nominati che verranno introdotti nella Hall of Fame nell'agosto 2019.
Dopo gli otto candidati dello scorso anno, i Rams aumentano di una unità portando ben nove candidati al primo ballottaggio.
Isaac Bruce e Torry Holt tenteranno nuovamente di essere nominati dopo essere arrivati fino alla semifinale lo scorso anno. Se Holt forse può ancora aspettare un anno, la nomina di Bruce dovrebbe essere quasi automatica, per tutto quello che ha fatto nella sua carriera. Ike sconta forse il fatto di non aver mai amato le luci della ribalta, passando spesso sottotraccia, ma se andate a guardare i suoi numeri, non ha nulla da invidiare a Terrel Owens o Randy Moss, scelti al suo posto lo scorso anno. Di tutti e nove i candidati dei Rams, è quello che se non venisse nominato farebbe alzare più di un sopracciglio.
Oltre a Bruce e Holt, un altro pezzo (e che pezzo) del GSTO viene incluso nelle prime selezioni: si tratta dell'head coach Dick Vermeil, assieme al quale viene nominato anche il coach della offensive line Jim Hanifan. Non dimentichiamo, poi, London Fletcher, linebacker in quella fantastica squadra.
Completano il quadro Henry Ellard, altra figura di un certo spessore che ha raccolto meno onori del dovuto nei suoi dieci anni a Los Angeles come ricevitore e punt returner, La'Roi Glover, che oltre ai suoi tre anni ai Rams ha avuto una carriera stellare a New Orleans e Dallas, Leslie O'Neal, anch'egli con dei grandi anni a San Diego oltre alle stagioni con i Rams, Sean Landeta, forse il miglior punter dei Rams negli ultimi 40 anni fino all'arrivo di Johnny Hekker.
Da questa prima lista, il 25 novembre usciranno fuori 25 giocatori, che si ridurranno a 15 il prossimo Gennaio. Da questi 15 uscirà la HOF Class of 2019 che verrà resa nota nella settimana precedente il Super Bowl LIII.
Come sempre, i Rams celebrano sulla propria pagina i nominati, ma non tutti. Inspiegabilmente vengono lasciati fuori dall'immagine Landeta e O'Neal. Mah…

I commenti sono chiusi.