Anche Kromer ai saluti

Altra defezione nel coaching staff dei Los Angeles Rams. Questa volta tocca ad Aaron Kromer, coach della linea offensiva e Run Game Coordinator, che era con McVay sin dalla stagione 2017.
Kromer andrà a riposarsi un po’, perchè sembra proprio che la decisione di abbandonare i Rams non sia dettata da un accordo con un’altra squadra ma piuttosto dalla necessità di staccare la spina per un po’.

I Rams pare abbiano già contattato l’assistente per la linea offensiva dei NY Giants Ben Wilkerson per sostituire Kromer, il cui posto come Run Game Coordinator potrebbe anche non essere più utilizzato, dal momento che i Rams avranno, per il 2021, un Offensive Coordinator a tutti (quasi) gli effetti.

L’addio di Kromer fa seguito di 24 ore alle voci che vorrebbero i Rams in cerca di offerenti per una trade per l’offensive tackle Rob Havenstein, notizia che, se fosse confermata, avrebbe del sorprendente, perchè Non è certo la posizione di offensive tackle quella in cui ci sarebbe bisogno di un ricambio per i Rams.

Snead e McVay stanno sicuramente lavorando sottotraccia per un’altra stagione di free agency che promette sorprese, a Los Angeles, ma, per il momento, continuiamo a registrare la coda in uscita dal SoFi Stadium, che si infoltisce sempre di più.

I commenti sono chiusi.