Von Miller ai Rams

Mancano poche ore alla deadline per gli scambi tra le franchigie NFL per la stagione 2021, e stiamo entrando proprio nel periodo caldo degli scambi e delle trattative. Potevano mancare i Rams in questo bailamme di voci, con un DeSean Jackson che aspetta di cambiare aria, un Kenny Young scambiato per “ragioni finanziarie” (raccontatela ad un altro) e qualche buco, soparttutto in difesa, da tappare?

Certo che no, e dal momento che Les Snead si ritrova tra lemani ancora qualche scelta al draft di cui non sa che fare, perchè non mandarne un paio a Denver per acquisire i diritti alle prestazioni sportive di un certo Von Miller, di professione linebacker, casualmente uno dei reparti in cui i Rams hanno un disperato bisogno di aiuto?

Detto, fatto. A Denver andranno la seconda e terza scelta del draft 2022 dei Rams, mentre Von Miller andrà a vestire il numero 40 (il suo vecchio numero al college) per la franchigia di Los Angeles, che pagherà al giocatore solamente 700mila dollari di ingaggio, mentre i restanti 9 milioni saranno ancora a carico dei Broncos. Il contratto di Miller ha la durata di un anno, ma i Rams hanno espresso la volontà di prolungarglielo nel corso della stagione per evitare di perderlo a zero a fine anno.

Non è detto che sia finita qui, comunque, per i Rams. C’è sempre Jackson da piazzare e, con quello risparmiato sull’ingaggio di Miller, c’è spazio per un’acquisizione di medio livello, magari proprio come ricevitore, dal momento che domenica si è infortunato anche il rookie Tutu Atwell, che ha terminato la stagione, e dietro al trio Kupp-Woods-Jefferson c’è ora l vuoto pneumatico.

I commenti sono chiusi.