Rilasciato DeSean Jackson

DeSean Jackson non è più un ricevitore dei Rams. Passata la deadline per lo scambio di giocatori tran squadre NFL, e non essendo riusciti a trovare un partner interessato a scambiare qualcosao qualcuno per il veterano ricevitore, i Rams hanno deciso di rilasciare il giocatore, che è così libero di accasarsi dove vuole anche dopo la deadline, essendo un free agent a tutti gli effetti.

Che DeSean Jackson non fosse contento del suo (scarso) utilizzo da parte di McVay, che lo riteneva principalmente un decoy profondo per aprire corridoi e tracce per Kupp, Jefferson e Woods, era abbastanza chiaro da un po’, finchè la scorsa settimana il giocatore chiese esplicitamente di essere ceduto, ricevendo un beneplacito immediato, sebbene con un po’ di stizza, da parte di Sean McVay.

Trovare un partner per scambiare un giocatore di questo tipo non è stato facile, ed alla fine si è dovuti arrivare alla risoluzione del contratto per onorare la promessa di permettergli di trovare un’altra sistemazione.

Dopo l’infortunio di Tutu Atwell, che contro i Texans si è procurato una lesione alla spalla che necessita di intervento chirurgico e per il quale è stato messo in Injured Reserve, la profondità del roster dei Rams nel ruolo di ricevitore è piuttosto scarsa, prevedendo il solo Ben Skowronen e per questo ci aspettiamo che venga promosso dalla practice squad uno tra Landen Akers e J.J.Koski, oppure che venga messo sotto contratto un free agent.

Tutu Atwell non è stato il solo giocatore infortunatosi domenica, ma anche il linebacker Travin Howard è stato messo in injured reserve (ma non quella definitiva, per cui potrà tornare tra qualche settimana) e per sostituirlo è stato richiamato dalla practice squad dei Kansas City Chiefs (che, a loro volta, lo avevano pescato da quella dei Rams ad inizio stagione) il linebacker Christian Rozeboom.

I commenti sono chiusi.