Quinn ha praticamernte firmato

Con la firma virtuale di Quinn arrivata a fine giornata di ieri, i Rams hanno messo sotto contratto tutti i rookies scelti al draft dello scorso Aprile. Parliamo di firma virtuale perchè l'accordo è stato raggiunto,ma la firma non è ancora stata apportata per una mera questione burocratica. Quinn ha infatti licenziato il suo agente, che non trovava l'accordo con i Rams (e forse non lo voleva trovare perspuntare più soldi), ed il regolamento dice che un giocatore deve attendere cinque giorni prima di poterne scegliere un altro, per dare tempo alle parti di rimediare ad eventuali decisioni affrettate.

Questo fa sì che Quinn non abbia ancora firmato l'accordo che il suo nuovo agente ha negoziato con Devaney, in quanto il negoziatore non era ancora ufficialmente autorizzato a trattare per lui. Quisquilie, quindi,almeno stando alle voci che arrivano dall'entourage del giocatore e della NFL stessa.

Nel frattempo si prennuncia un ritorno di Jacob Bell, tagliato ieri, ma solo a patto di una ristrutturazione finanziaria del suo contratto, cosa peraltro chiesta anche a Quincy Butler. Entrambi i giocatori potrebbero già allenarsi con i Rams da oggi pomeriggio o,al massimo, da domani.

Qualche dubbio, infine, sul rinnovodel contratto per Mark Clayton. Spagnuolo in conferenza stampa al termine del primo giorno di training camp ha detto che Clayton non è ancora guarito al 100%, il che potrebbe far pensare che il suo contratto non verrà rinnovato, soprattutto dopo che i Rams hanno preso Sims Walker.

I commenti sono chiusi.