Lunedì mattina, dal fruttivendolo, mi sono fatto dare un bel sacchetto grande, di quelli di carta marrone, gli ho fatto i buchi in corrispondenza degli occhi, e me lo sono calato sulla testa!
Anche coi Seahawks!!!
E in quel modo… dopo 2(!?!) intercetti…
Dopo non aver perso coi Browns e la vergognosa sconfitta coi Cardinals…
un’altra sconfitta a Rams Park e in questo modo…
L’ennesima perla di una stagione inqualificabile. Definibile solo come VERGOGNOSA.
delle 10 partite giocate, solo quella con N.O. merita commenti positivi.
Per il resto: incidenti e manifestazioni di lacune.
Lacune nel Coacing staff, nelle chiamate, sempre fuori sincro, lacune nel lavoro di preparazione, nelle idee, e LACUNE NEL GIOCO.
Lacune nelle scelte, mai secondo un rationale.
Ma la lacuna più grossa sta nel QB.
Se fossimo in Italia… si potrebbe iniziare una nuova campagna: Sam fai un passo indietro (prima che sia troppo tardi!)
Sì, adesso lo si può anche scrivere: Sam Bradford è un bidone!!!
Non mi è mai piaciuta, da subito, la sua chiamata al Draft 2010; un giocatore che non scende in campo nel suo finale Bowl unversitario… a scopo precauzionale. E su ordine del papà… mah…
Non mi ha mai convinto neppure nel suo ‘trionfale’ primo anno da rookie… quando con un playbook da scuola media Spagnuolo se lo coccolava in funzione del titolo di R.of the Y.
Anche allora contro Seattle, l’anno scorso, nella partita decisiva della stagione, senza il loro QB titolare e con la possibilità reale di fare un viaggetto ai playoff… per lui fu nebbia fitta. Solo male. Ma male male male, come diceva Abadantuono in Marrakesh express…
Ma bisognava dargli tempo, stare a vedere, lasciarlo maturare con calma…
E’ così maturato tanto, che è marcito!
E prepariamoci… perchè – in quello che si prospetta ormai come l’anno del 49ers (e che nelle previsioni doveva essere l’anno degli Arieti) – il suo sguardo strabico, da coniglio smarrito, continuerà a tormentarci x anni, vista la cifra che il contratto da prima scelta assoluta dell’anno scorso gli garantisce, in ogni modo.
Poveri Rams – dunque – con un coach maldestro, senza idee e senza doti, e un quarterback fighetto, capace solo di lamentarsi. Gli hanno dato anche un ricevitore di gran classe e lui lo tratta così…
E se con il nostro sacchetto in testa cominciassimo tutti… A CHIEDERGLI DI FARE UN PASSO INDIETRO(?!?)
gianca16