Ancora unpacquisizione accompagnata da diversi punti interrogativi da parte dei Rams. Stavolta è il turno della guardia/tackle di destra Robert Turner, proveniente dai New York Jets. Il curriculum di Turner lascia piuttosto interdetti. Senza contare la scorsa stagione, persa per un infortunio alla gamba durante la preseason, il suo ruolino di marcia parla di ben due partenze da titolare nella sua quinquennale carriera.
Turner va quindi ad ingrossare le fila di una offensive line che sta riempiendo tutti gli slot delle seconde e terze linee, ma alla quale manca ancora un nome nel lineup titolare: quello della guardia destra. Si presume, quindi, che tale mancanza verrà rimediata in fase di draft.
Turner potrà comunque veniore utile negli special teams, ruolo in cui ha avuto una parte importante a New York.
Parlando di draft, tra l’altro, è di qualche giorno fa la rivelazione da parte di Jeff Fisher che i Cleveland Browns avevano cercato di organizzare una trade con i Rams per avere Sam Bradford, una volta persa l’opportunità di ottener la seconda scelta. Una richiesta ancora più assurda, dal momento che per eventualmente mandar via Bradford, i Rams si sarebbero tenuti la seconda scelta per prendere RGIII (o Luck). Ma cosa diavolo si fumano ai piani alti a Cleveland?