Draft 2012 – Pick #9: LB Aaron Brown – Hawaii

Alla penultima selezione arriva finalmente il tanto atteso linebacker, un ruolo che destava (e continua a destare) molte preoccupazioni perchè ampiamente scoperto anche dopo questa scelta. Linebacker fisico ed agile, Aaron Brown è stato di gran lunga il miglior linebacker della Western Athletic Conference di cui Hawaii fa parte. Seguendo da vicino la WAC per questioni di squadre NCAA preferite, possiamo assicurare che è un giocatore che sa come stare in campo e come far sentire la sua presenza.

Purtroppo, però, la WAC non è una conference che possa far testo più di tanto, e nelle partite con squadre un po’ più titolate, Brown ha avuto le sue brave difficoltà, per cui temiamo che l’impatto con i pro non sarà dei più semplici.

Brown può essere un buon talento da sviluppare ma, a meno di miracoli durante il training camp, non crediamo possa essere la risposta definitiva alle esigenze di reparto, che continua ad essere quello più pesantemente scoperto di tutta la squadra. Si presume, quindi, che Fisher e Snead lavoreranno ancora su free agents o trade per sistemare un ruolo che ci si attendeva potesse essere sistemato con scelte più alte al draft.

I commenti sono chiusi.