I Rams ci sono.

 

Il primo drive che ricorda i fasti degli del Superbowl, la spalla di Amendola che esce (e rimarrà fuori 6 o 7 settimane almeno) in una recezione nata magica e morta stregata, Janoris che appare e scompare in ogni luogo dove vola la palla, una linea di difesa che a Kolb prenota pure una visita da dentista, e l’ultimo vero passaggio di Sam che sembra aver succhiato l’aura del commentatore in camicia rosa (ma chi gliele compra a KW?)!

Questi i pezzi salienti del giovedì notte che ritrasforma i Rams in una squadra di football. Ci siamo. Sì, ci siamo proprio. I favoriti per la Division – naturalmente – sono e restano i 49ers, è dal championship dello scorso anno che tutti li pronosticano per il SB, ma anche i Rams ci sono. E giovedì hanno dimostrato guadagnandosi le stellette sul campo che se la possono giocare.

Con questa squadra si può (si deve) fare un atto di fede, cancellare Chicago, e prenotare Miami x domenica prossima.

Non ci sarà Danny, è vero, ma se l’attitudine resterà questa, potrebbero arrivare grandi sorprese. Cominciamo a sognare:

Londra è vicina, per finire di prepararla, dopo il sole della Florida, ci penserà addirittura Aaron Roger, a RamsPark il 21, e finalmente arriverà quella partita là, sì proprio il rematch da vendicare!!!

SONO PASSATI 10 ANNI – MA NOI CE LO RICORDIAMO ANCORA…

I commenti sono chiusi.