Ingaggiato il LB Akeem Ayers

Altro movimento in free agency per i Rams, che mettono sotto contratto il linebacker esterno Akeem Ayers. Ayers, un prodotto di UCLA draftato da Fisher al secondo giro del 2011, ultimo anno del baffo a Tennessee, dopo tre stagioni e mezzo a Nsahville si era accasato a New England a metà della stagione scorsa, in tempo per vincere il Super Bowl dello scorso 1 Febbraio.
Linebacker molto fisico a discapito della velocità, è un giocatore che ben si adatta alla filosofia difensiva di Gregg Williams, che ama linebacker potenti da mandare in blitz aggirando la linea avversaria. Molto produttivo sulle corse, paga la relativa lentezza in fase di copertura sui passaggi, e per questa caratteristica ben si allinea agli altri componenti del reparto linebacker dei Rams.
Akeem ha firmato un contratto da sei milioni di dollari per due anni, di cui tre milioni garantiti ed una serie di incentivi che potrebbe far arrivare la sua retribuzione fino a dieci milioni di dollari.
L'attenzione di Fisher e Snead è al momento focalizzata sulla difesa. Infatti, dopo l'ingaggio di Aywers, è attesa la visita a Rams Park del Defensive Tackle Nick Fairley.
Si spera, poi, che Fisher e Snead inizino anche a pensare all'attacco. Resta vivo l'interesse nei confronti della guardia di Atlanta Justin Blalock e del centro di Oakland Stefen Wisniewski, ma al momento tutto tace sul fronte acquisizioni in attacco.

I commenti sono chiusi.