Arriva Fairley, ritorna Britt

L'ultima acquisizione in free agency da parte dei Rams è stata presentata con un simpatico siparietto ieri pomeriggio durante la conferenza stampa di presentazione del quarterback Nick Foles. In una sala stampa al completo come nelle grandi occasioni, Snead e Fisher si sono rivolti ai giornalisti dicendo che era venuto il momento di presentare Nick.  Il Nick che ha fatto la sua comparsa dietro i microfoni, però, non era Nick Foles, bensì Nick Fairley, il DT ex Detroit Lions che era in procinto di firmare il contratto annaule che lo legherà ai Rams per le stagioni 2015 e 2016. Finito il siparietto, Nick Foles è finalmente entrato in sala e Fairley è andato a firmare il contratto. Anche Fairley è un prodotto del draft 2011 come il LB Akeem Ayers messo sotto contratto l'altro ieri, e proviene da Auburn, una università a cui Snead e Fisher tengono molto, visto l'alto numero di giocatori provenienti da quel college scelti dalla coppia del front office.
Fairley rappresenta il sostituto ideale di Langford, più giovane e meno costoso, e dovrà conquistarsi un posto da titolare battendo la concorrenza di Michael Brockers (Donald ci sembra piuttosto saldo ed inamobivile dal suo posto di defensive tackle), oltre che la eventuale riconferma per la prossima stagione.

Sempre ieri è arrivata la notizia del rinnovo contrattuale di Kenny Britt, un tassello importantissimo nella costruzione dell'attacco che Foles si troverà a guidare.
Pper Britt il nuovo contratto avrà durata biennale, una riconferma meritata dopo i buoni numeri mostrati la scorsa stagione pur in assenza di un quarterback degno di tale nome.

I commenti sono chiusi.