Il calendario 2015

La NFL ha ufficializzato il calendario della stagione 2015, non solo fissando le date delle partite di preseason, molte delle quali non avevano ancora indicazione del giorno preciso di disputa, ma rendendo noto anche l'ordine con cui le squadre si affronteranno giornata per giornata.
La cosa che per prima balza agli occhi è che, finalmente, i Rams non finiranno più la stagione a Seattle come negli ultimi anni. Quest'anno gli arieti termineranno la stagione ospiti del nuovo Levi's Stadium di Santa Clara affrontando i San Francisco 49ers, mentre i Seahawka saranno chiamati ad inaugurare quella che potrebbe essere l'ultima stagione giocata a St.Louis ed all'Ed Jones Dome dai Rams.
Inizio piuttosto impegnativo con quattro partite tra le prime cinque da giocarsi con squadre reduci dai playoff 2015, con la settimana di pausa a chiudere questo "ciclo terribile" alla sesta giornata.
Nessun Monday Night o Sunday Night per i Rams ed una sola apparizione in primetime al giovedì sera contro i Tampa Bay Buccaneers alla quindicesima giornata.
Il finale di stagione sarà in trasferta. Oltre al già citato "season closer" contro i Niners, la settimana prima, due giorni dopo Natale, i Rams renderanno nuovamente visita ai Seahawks.
I Rams hanno infine stipulato un accordo con la società Vivd Seats per organizzare eventi particolari riservati agli spettatori delle partite casalinghe, nel tentativo di attirare un po' più di spettatori per le partite casalinghe della stagione 2015, che ci si attende "terribile" dal punto di vista delle presenze allo stadio.
Nella colonna di destra del nostro sito troverete l'elenco aggiornato delle partite della stagione 2015.

I commenti sono chiusi.