Non c’è pace per Bailey

Non c'è pace per Stedman Bailey nel 2015. Il ricevitore dei Rams, attualmente sospeso per quattro partite a causa di utilizzo di matijuana, è stato coinvolto in una sparatoria ieri sera a Miami Gardens, Florida, dove si trovava con la famiglia.
Da quanto si è potuto ricostruire, Stedman era in macchina con il cugino ed altri familiari quando una vettura si è affiancata alla loro ed i loro occupanti hanno iniziato a sparare.
Il cugino di Bailey, che era alla guida, è stato colpito da diverse pallottole, mentre Stedman è stato raggiunto da due proiettili alla testa, fortunatamente in maniera non grave, anche se nella giornata di oggi dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Il cugino di Bailey, invece, è ricoverato in ospedale in condizioni critiche con diverse ferite potenzialmente mortali.
I Rams hanno rilasciato un comunicato nel quale si dicono informati dell'incidente occorso a Bailey e che stanno monitorando con attenzione la situazione.
Al di là di tutto, è quindi molto difficile che Bailey venga reintegrato in squadra dopo il termine della sospensione inflitta dalla NFL, ma crediamo anche che in questo momento le preoccupazioni del giocatore siano decisamente altre.
 

I commenti sono chiusi.