Preso il CB Sensabaugh

Arrivano i primi movimenti in entrata anche per i Los Angeles Rams in questa free agency. Dopo un paio di giorni di stallo, durante i quali si erano anche diffuse le voci secondo cui i contratti dei giocatori sarebbero ricaduti nella giurisdizione di St.Louis, anzochè in quella di Los Angeles, anche i Rams hanno iniziato a mettere sotto contratto nuovi giocatori e valutarne altri.
Chiarito che lo spostamento della sede non è ancora stato perfezionato completamente, per cui per ora i giocatori firmano un contratto secondo le norme del Missouri che verrà poi convertito secondo le leggi californiane una volta completata la lunga strada burocratica per il trasferimento della sede legale, Les Snead ha annunciato di aver messo sotto contratto l'ex cornerback dei Tennessee Titans Coty Sensabaugh, con un accordo che vale 19 milioni per tre anni.
Sensabaugh, il cui momento di notorietà lo scorso anno è arrivato quando ha intercettato e riportato in touchdown il primo passaggio nella NFL di Jameis Winston, è l'ennesimo arrivo dai Titans che lascia un po' perplessi. Va bene che probabilmente servirà per rimpolpare il reparto cornerback andando acolmare il vuoto lasciato da Janoris Jenikins, ma le qualità del giocatore non sembrano tali da valere tutti quei soldi.
Nel frattempo i Rams hanno rifirmato il DE Eugene Sims con un contratto di 3 anni per circa 89 milioni dei quali poco meno della metà garantiti, ed hanno definitivamente perso Daren Bates, pedina fondamentale degli special team, che si è accasato ad Oakland.
In questi giorni, infine, da New York arrivano a Los Angeles per un colloquio il DE Quinton Coples (Jets) ed il WR Rueben Randle (Giants).

I commenti sono chiusi.