Ingaggiati Thomas e Thompson

La free agency non è affatto finita a Los Angeles. Continuano le voci sul possibile ingaggio di Donte Whitner, alle quali si aggiungono quelle su Terrel Owens, il quale si è offerto ai Rams via twitter, ma al di là della fuffa giornalistica su presunte (più che reali) acquisizioni, il front office di Los Angeles ha messo a segno due colpi, mettendo sotto contratto Cam Thomas, defensive tackle ex Pittsburgh Steelers e San Diego Chargers, e Dylan Thompson, quarterback che lo scorso anno entrò a roster per i San Francisco 49ers dopo l'infortunio di Kaepernick ma non mise mai piede in campo.
Si tratta di due acquisizioni piuttosto interessanti. Thomas va a rimpinguare la linea di difesa, soprattutto per quel che riguarda le rotazioni interne, e va ad aggiungersi agli ingaggi di Quinton Colpes e Dominique Easley avvenuti nei mesi scorsi, ripristinando così una profondità in linea difensiva che lascia piuttosto tranquilli per la stagione a venire.
Più intrigante è invece l'acquisizione di Thompson. E' risaputo che Nick Foles non abbia preso bene la scelta di Jared Goff al draft dello scorso aprile, tanto che oltre ad aver chiesto di essere ceduto o scambiato, non si è nemmeno presentato alle OTA che i Rams stanno svolgendo dalla scorsa settimana, e tutto fa pensare che non si farà vivo nemmeno al minicamp obbligatorio del prossimo 14-16 giugno. Questa situazione lascia i Rams con il trio Goff-Keenum-Mannion in cabina di regia, ma sarà interessante capire se l'acquisizione di Thompson serve solo a fornire il quarto quarterback per i minicamp ed eventualmente il camp estivo, oppure Thompson verrà buttato nella mischia per dare un po' di competizione a Sean Mannion per il posto di terzo quarterback.
In ogni caso siamo convinti che il viavai di giocatori non sia ancora terminato, e nelle settimane che ci separano dal training camp avremo ancora qualche sorpresa su questo fronte.

I commenti sono chiusi.