Rilasciati Green e Bennett

In preparazione al periodo di free agency che si aprirà domani, i Rams hanno rilasciato il quarterback Trent Green ed il WR Drew Bennett liberando un po’ di spazio sotto il cap.
Non desta molte sorprese il rilascio del quarterback veterano, dal momento che già la sua acquisizione fece piuttosto scalpore, quando tutti si aspettavano invece l’ingaggio di un quarterback giovane da far crescere sotto l’ala protettiva di Bulger. Sembra, però, che il trend sia destinato a continuare, perchè le voci di mercato danno Jeff Garcia come sostituto di Green nel ruolo di backup, e se da una parte ci si mette al riparo con un veterano in caso di infortunio di Bulger (il quale, non dimentichiamolo, tutto è tranne che un giocatore d’acciaio), si continua a rimandare ancora una volta la crescita del prossimo starter. Il taglio di Bennett è invece sia un sollievo per i tifosi che una sconfitta per il management.
Bennett era arrivato un paio di anni fa con un grande dispendio economico e tante speranze riposte su di lui, speranze andate totalmente deluse per l’inconsistenza mostrata dal giocatore in queste due stagioni, al netto dell’infortunio che l’ha tenuto fuori per buona parte del 2008.
Il taglio di Bennett, che non sembra preludere ad una riacquisizione con contratto più leggero, mette però qualche dubbio in più sul futuro di Torry Holt, il cui taglio o scambio non sembra più così inevitabile. Forse Spagnuolo è riuscito nel miracolo di rimotivarlo e fargli cambiare opinione sul volersene andare?
Speriamo…

I commenti sono chiusi.