Con le dimissioni di Shaw finisce un’era a St.Louis

Finisce davvero un'epoca a St.Louis dopo che John Shaw, attualmente in carica come Consigliere Senior e rappresentante del proprietario, ha dato definitivamente le dimissioni dopo 30 anni spesi con la franchigia dei Rams.

Il ruolo di Shaw era già stato ridimensionato nel 2008, allorquando rassegno' le dimissioni da Presidente della franchigia per assumere l'attuale ruolo, lasciando campo libero al nuovo General Manager Billy Devaney.

30 anni di carriera nei Rams,indiscutibilmente legati alle ultime vicissitudini della franchigia quando,assieme a Jay Zygmunt, dovenne fiero avversario dell'allora Head Coach Mike Martz provocandone le dimissioni. La coppia Shaw/Zygmunt è unanimemente riconosciuta come la principale responsabile dello smantellamento di una squadra da sogno come quella dell'inizio millennio, avendo causato profonde frizioni all'interno della franchigia ad ogni livello: giocatori,coaching staff ed impiegati.

Profondamente legato a Georgia Frontiere ed alla sua famiglia,il destino di Shaw appariva segnato da quando la franchigia era passata di mano divenendo proprietà di Sta Kroenke.

I commenti sono chiusi.