Problemi per uno scout dei Rams

In questi giorni l'attenzione degli addetti ai lavori è puntata su Indianapolis, dove si sta svolgendola Combine 2001, una specie di Camp dove i migliori prospetti del College si confrontano con delle prove atletiche standard per mostrare le loro caratteristiche agli scout delle squadre NFL in vista del Draft del prossimo aprile.

Tra il confronto dei tempi sulle 40yards, su quante libbre vengono alzate da questo o quel giocatore, o la gara del "vertical jump", i Rams hanno fatto parlare di loro attraverso le gesta non propriamente eroiche di un loro scout.

Luke Driscoll, in forza a St.Louis da 11 anni dei quali gli ultimi sei come scout, è stato infatti arrestato la notte scorsa dalla polizia di Indianapolis per atti osceni in luogo pubblico ed ubriachezza molesta.

Da una prima ricostruzione degli avvenimenti, sembra che Driscoll stese urinando contro il muro di un palazzo quando è stato visto da una pattuglia della polizia di Indianapolis. Alla richiesta di spiegazioni da parte di una poliziotta della pattuglia,Driscoll, chiaramente ubriaco, le avrebbe rivolto una serie di frasci oscene facendo anche atti di esibizionismo nei confronti dell'agente. Driscoll è quindi stato condotto in centrale dove è stato tratto in arresto.

Il GM Billy Devaney si sta occupando direttamente della faccenda, ma tutto fa presupporre che i giorni a St.Louis siano oramai agli sgoccioli per Driscoll, che sarà anche punito dalla NFL in base al codice etico e comportamentale varato da Goodell qualche anno fa ed al quale ogni persona legata in qualche modo alla NFL (direttamente o attraverso una delle sue franchigie) si deve attenere.

I commenti sono chiusi.