I tagli definitivi

Come previsto, dopo l'ultima partita di preseason i Rams hanno effettuato gli ultimi tagli per portare il roster al limite richiesto di 53 giocatori. Non sono mancate le sorprese tra i tagli e,di conseguenza, tra i nomi dei giocatori che,come si dice nello sconclusinato gergo italico, "hanno fatto il roster".

La sorpresa maggiore è stata il taglio di Donnie Avery e la conseguente conferma a roster di Danario Alexander. Viste le ultime prestazioni le previsioni davano l'esatto contrario, ma ciò che non si sapeva è che il front office aveva già deciso di tagliare Avery da un paio di settimane, cercando di piazzarlo altrove tramite una trade. Non avendo trovato nessuno interessato allo scambio, il ricevitore è stato semplicemente tagliato.

Un altra sopresa è stata il taglio del tight end Fendi Onobun, a cui è stato preferito Ben Guidugli come quarto tight end.

Meno sorprendente, invece, il taglio dell'alro ricevitore Marty Gilyard, la cui preseason è stata davvero inconsistente sia come ricevitore che come ritornatore.

Qualche perplessità sulla sceltadi tagliare il terzo quarterback Thaddeus Lewis,ch fino all'ultimo sembrava in grado addirittura di soffiare il posto a Feeley come backup di Bradford. Spagnuolo e Devaney sperano possa passare indenne le 24 oredi waiver wire per poterlo rifirmare nella practice squad, ma la mossa è alquanto azzardata, perchè Lewis ha destato più di un interesse in questa preseason.

Esperimento fallito per il linebacker Zach Diles e per il defensive tackle Daniel Muir, rimandati a casa dopo essere stati firmati come free agents con grandi speranze.

A casa anche George Selvie,che lo scorso anno non aveva fatto malissimo, ma che con l'arrivo di Quinn si è vista sbarrata anche la porta per la posizione di backup del backup.

Tagliato anche il runningback Keith Toston, nonostante l'ottima preseason, ma con Jackson, Williams e Norwood,la mossa era attesa.

I movimenti di roster non sono comunque finiti, perchè si attendono alcune trade o acquisizioni da tagli di altre squadre per modellare definitivamente il roster in alcune parti (Offensive line e Defensive backfield, per il quale si a insistentemente il nome del CB Joselio Hanson rilasciato dagli Eagles).

I commenti sono chiusi.