Movimenti nel roster e Practice Squad

Dopo i tagli per ridurre a 53 il roster giocatori, questo weekend è stato molto movimentato al quartier generale dei Los Angeles Rams. Oltre a formare la practice squad, infatti, il coaching staff ed il front office hanno scartabellato le liste dei tagli delle altre 31 franchigie in cerca di giocatori interessanti da mettere sotto contratto, sfruttando anche la quinta posizione nell'elenco dei waivers.
Sfumato l'affare TJ Ward, accasatosi ai Buccaneers, i Rams hanno acquisito due offensive lineman ed un defensive lineman. Le due linee offensive vanno a 

completare il reparto che, dopo i tagli, era composto da soli otto elementi, mentre il terzo giocatore va a prendere il posto per ora lasciato vacante da Aaron Donald, che speriamo di vedere presto al campo di allenamento, visto che oramai manca pochissimo all'inizio della stagione.

Tra i tre giocatori acquisiti il più "famoso" e probabilmente utile è J.J.Dielman, quinta scelta da Utah per i Cincinnati Bengals al draft dello scorso aprile. Probabilmente Dielman non ha convinto il coaching staff dei Bengals, speriamo possa essere utile come backup a Los Angeles. Assieme a Dielman è arrivatpo anche Aaronn Neary, anch'egli OL tagliato dagli Eagles e Quinton Jefferson, un DL che ha fatto il camp con i Seahawks.
Per far posto ai nuovi arrivati, i Rams hanno rilasciato il LB Nick Grigsby, il TE Johnny Mundt ed il DL Louis Trinca-Pasat.
Passato il periodo dei waivers è stato anche il momento di creare la prima practice squad. Perso il DB Michael Thomas, chiamato dai Clevelands Browns, la prima practice squad dei Rams è formata da:
DT Omarius Bryant
OL Michael Dunn
OL Jake Eldrenkamp
DB Isiah Johnson
LB Cassanova McKinzy
WR Paul McRoberts
FB Sam Rogers
OLB Carlos Thompson
TE Travis Wilson.
 

I commenti sono chiusi.