Il ritorno di Isaac Bruce a St.Louis è più vicino di quanto si potesse pensare anche solo un paio di settimane fa. A rendere reale questa ipotesi sono state le dimissioni del Wide Receiver Coach Charlie Baggett, che ha accettato un incarico da assistente con i Tennessee Volunteers. Isaac Bruce, che ha giocato la sua ultima partita proprio a St.Louis nell’ultima giornata di regular season dopo 16 anni da professionista, 14 dei quali proprio in maglia Rams, sebbene non avesse ancora preso la decisione definitiva, stava meditando il ritiro, e l’opportunità di diventare coach dei wide receiver proprio con i Rams potrebbe essere determinante.
In linea di massima a St.Louis le oprte sono apertissime, soprattutto ora che Zygmunt e Shaw (che lo spedirono ai niners senza tanti complimenti) non sono più di casa a Rams Park. L’unica controindicazione potrebbe essere la volontà di Spagnuolo di affidare un corpo ricevitori che si preannuncia giovane ed inesperto ad un coach di esperienza, il che costituirebbe un problema nell’assunzione di Bruce.
Crediamo, in ogni caso, che se la scelta dovesse ricadere su Bruce sarebbe da una parte una mossa azzeccata, poichè Ike potrebbe essere per i ricevitori dei Rams ciè che è stato un monumento come Henry Ellard per la generazione dei Bruce, degli Holt e degli Hakim, e dall’altra parte sarebbe uno splendido modo per ricucire un rapporto con uno dei giocatori più rappresentativi della storia di St.Louis.