Aaron Donald è stato denunciato per aggressione da un uomo che ha dichiarato di essere stato preso a calci e pugni senza alcuna ragione all’interno del Boom Boom Room, un club del Soith Side di Pittsburgh, nella notte tra il 10 e l’11 Aprile scorso. DeVincent Spriggs si è presentato con li suo avvocato Todd Hollis al distretto di polizia della Zona 3 di Pittsburgh, per presentare formale denuncia nei confronti del giocatore dei Los Angeles Rams.
Spriggs ha dichiarato di essere stato assalito e malmenato da Aaron Donald e dalle persone che stavano assieme a lui dopo aver accidentalmente versato un po’ del suo drink addosso al giocatore.
L’aggressione avrebbe lasciato Spriggs con un trauma cranico, una frattura orbitale, la frattura del naso, 16 punti all’arcata sopraccigliare ed un braccio rotto. Durante la deposizione della denuncia, tuttavia, Spriggs avrebbe ammesso di aver tirato una bottiglia addosso a Donald, ma non è chiaro se prima o durante l’aggressione.
Le indagini sono attualmente in corso per cercare di capire cosa sia veramente successo. Donald non ha rilasciato dichiarazioni così come i Los Angeles Rams (che in realtà una dichiarazione l’hanno rilasciata, per dire che non hanno dichiarazioni da rilasciare…). Tutti aspettano che venga rivelato qualche dettaglio in più sulla cicenda che, se confermata, potrebbe portare più di un problema a Donald, sia dal punto di vista legale che da quello disciplinare da parte della NFL, che potrebbe arrivare alla sospensione del giocatore.