Niente TV per McVay

Non ci sarà un futuro da commentatore TV per Sean McVay, almeno nell’immediato. Subito dopo la vittoria nel Super Bowl LVI era circolata la voce che l’head coach dei Rams stesse meditando un ritiro anche solo temporaneo per dedicarsi ad un meno impegnativo ruolo da commentatore televisivo, posizione per la quale almeno due network (Amazon e ESPN) avevano espresso il loro forte interesse ed avevano invitato McVay a due colloqui esplorativi.

Nella giornata di ieri McVay ha comunicato ad ESPN che non ha intenzione, almeno per il momentio, di perseguire acuna carriera televisiva, ed è assolutamente focalizzato sul ripetersi ala guida dei Rams. Alla stessa maniera, McVay ha annullato il colloquio che avrebbe dovuto avere la prossima settimana con Amazon, che aveva intenzione di mettere sul piatto un contratto da 100 milioni di dollari per cinque anni. Ad aiutarlo nella decisione è anche stata la notizia che i Rams hanno intenzione di offrirgli un’estensione di contratto ben più ricca degli 8,5 milioni di dollari a stagione che guadagna adesso.

Confermato il coach, ora restano da spazzare via le voci di ritiro di Aaron Donald (già parzialmente smentite dallo stesso giocatore) ed iniziare la rincorsa al back-to-back.

I commenti sono chiusi.