Bye-bye Thaddeus

Passate le 24 ore dei waivers, i Rams fanno i conti con la perdita di Thaddeus Lewis e compongono la practice squad.
Il talentuoso QB di riserva, come era immaginabile, non ha superato le 24 ore dopo il taglio, ed è stato immediatamente chiamato dai Cleveland Browns dove Pat Shurmur non ha atteso nemmeno un minuto per prendersi un ottimo prospetto che lo scorso anno aveva contribuito a formare.
Anche Mardy Gilyard non è rimasto disoccupato a lungo, chiamato dai NY Jets che avevano un gran bisogno di uno slot receiver.
I Carolina Panthers hanno infine pescato il DE George Selvie, un taglio forse troppo affrettato da parte dei Rams.

L'unica mossa del front office di St.Louis ha coinvolto un giocatore tagliato dai 49ers. I Rams hanno infatti messo sotto contratto l'offensive lineman Tony Wragge, che può indifferentemente giocare centro o guardia, e per far posto al nuovo arrivato hanno tagliato Hank Fraley, che aveva sorpreso molti per aver superato l'ultimo taglio da parte dei Rams.
Definita anche la practice squad, che per sua natura e conformazione cambierà ancora molte volte durante la stagione. I primi sette prescelti sono: Tim Atchison (CB), John Henderson (DT), Kevin Hughes (OL), Ryan McKee (OL), Jonathan Nelson (S), Chase Reynolds (RB), Scott Lutrus (LB).

I commenti sono chiusi.