Tempo di draft

Siamo finalmente arrivati al momento decisivo della offseason 2013: il draft. Dopo una free agency a corrente alternata che ha però portato a casa Rams un bel po’ di rinnovi contrattuali importanti ed un paio di pedine fondamentali come Jake Long e Jared Cook, è il momento della delicata scelta dei rookies, gioia (poca) e dolore (molti) per i Rams nell’ultimo decennio.

Dopo millemila inutili mock draft, Les Snead e Jeff Fisher saranno impegnati nella scleta effettiva dei giocatori che dovrebbero riempire i vuoti ancora presenti nel roster degli arieti, a partire dalle posizioni di Wide Receiver e Safety che sono sicuramente i due reparti in cui l’intervento è assolutamente necessario.

Si sono fatti tanti nomi, in questi mesi, da Tavon Austin a Cordarrelle Patterson a Kenny Vaccaro a Eric Reid a DeAndre Hopkins, e si è discusso in lungo ed in largo delle grosse possibilità di scambiare una delle due scelte al primo giro per ottenere altre scelte alte (Atlanta la maggiore candidata per questo giochetto). Snead e Fisher ci hanno dimostrato lo scorso anno che indovinare il loro draft e la strategia seguita è affare tutt’altro che semplice, ma hanno dimostrato altrettanto chiaramente che ci si può fidare quasi ad occhi chiusi, diversamente da quanto accadeva con i vari Spagnuolo, Linehan e Martz.

Come sempre pubblicheremo una breve presentazione delle scelte effettuate dai Rams, sperando di presentare le stelle della prossima stagione.

I commenti sono chiusi.