Tre novità per i Rams

Settimana corta a St.Louis, vista la partita di giovedi’ contro i Patriots, ma piena di novità. La prima, e forse la meno importante, è che i Rams hanno messo sotto contratto il WR Danario Alexander, star di Missouri che ha pagato l’infortunio al ginocchio subito lo scorso anno, facendolo restare al palo al draft dello scorso aprile. Dopo una prima visita al camp dei Rams, dopo la quale, pur passando i test fisici, Spagnuolo non aveva ritenuto opportuno vederlo all’opera sul campo, Alexander ètornato a Rams Park lunedì, questa volta per restarci con la casacca numero 84. I Rams hanno quindi un wide receiver in più, le cui potenzialità sono tutte da scoprire proprio in relazione al recupero dal brutto infortunio, a giocarsi un posto in squadra.
Poco dopo l’arrivo di Alexander, Spagnuolo ha annunciato la seconda novità. A causa dell’infortunio rimediato contro Cleveland, Feeley non giocherà contro i Patriots. Ciò significa che partirà titolare Sam Bradford, e probabilmente giocherà tutto il primo tempo. Sarà interessante vederlo all’opera con tutti i titolari, compreso Steven Jackson, che costringe la difesa a non concentrarsi unicamente sul QB come è capitato quando Bradford è entrato in campo nelle due precedenti partite.
Infine è notizia di oggi che il comitato finanziario della NFL ha dato parere positivo all’acquisto del 100% della franchigia da parte del socio di minoranza Stan Kroenke, nonostante le regole NFL lo impediscano in quanto Kroenke è proprietario di altre franchigie professionistiche in mercati NFL.
Pur dovendo ancora sottostare al voto dei proprietari, che avverrà domani, la vendita dei Rams a Kroenke semba essere davvero vicina,a questo punto, dal momento che una istituzione ufficiale della lega suggerisce di non considerare alcune regole pur di assicurare la vendita a Kroenke rispetto all’imprenditore di Chicago Khan.

I commenti sono chiusi.