L’ultima di preseason

La quarta ed ultima partita di preseason che si giocherà stanotte all’Ed Jones Dome, mette di fronte il Futuro dei Rams con il loro passato. Sarà infatti di ritorno Marc Bulger (anche se probabilmente non giochera’ molto), mentre al ponte di comando dei padroni di casa sarà quel Sam Bradford che molti, dopo la performance contro i Patriots, vedono già saldo nello spot di QB1 fin dall’inizio di stagione.
Non sarà certo questa la partita decisiva per Bradford, che giocherà un paio di drives, se va bene, lasciando poi spazio, come tutti gli altri titolari, alle seconde e terze linee che si debbono giocare i posti a roster, essendo questa l’ultima occasione di mettersi in mostra prima del taglio da 75 a 53 giocatori a roster che avverrà sabato.
Occhi puntati sulla sfida tra Null e Lewis, quindi, che si giocano il posto da terzo quarterback, e che al momento vede leggermente in vantaggio Lewis, autore di una preseason tutto sommato positiva, mentre Keith Null non ha saputo far fruttare l’esperienza accumulata lo scorso anno, quando giocò addirittura quattro partite da titolare in sostituzione di Bulger e Boller infortunati.
Molto interessante sarà la battaglia tra i ricevitori, con i soli Robinson e Amendola abbastanza sicuri del posto, ed i vari Gilyard, Alexander e Gibson a contendersi i ruoli di backup, con l’infortunato Keenan Burton che deve forzatamente restare a guardare da fuori, seriamente preoccupato di finire nel calderone dei tagli.
Tra i tight end nn c’è attualmente nessuno sicuro del posto. I veterani Bajema e Fells sono stati insidiati dai rookies Hoomanawanui e Onobun, per cui ci aspettiamo che siano fortemente sollecitati tutti e quattro durante tutta la partita.
Grande incertezza anche per il posto di backup di Steve Jackson. Darby, Ogbonnaya e Toston non hanno mostrato un granchè in questa preseason, e l’impressione è che chiunque dei tre venga scelto verrà prresto affiancato da un veterano preso dalla free agency o dai tagli delle altre squadre.
Stesso discorso per la linea d’attacco. Stabilito che si partira’ con Smith, Goldberg, Brown, Bell e Saffold, i restanti verranno smistati tra roster attivo e practice squad per far fronte al sempre numeroso carico di infortuni che opramai colpisce i Rams da qualche anno durante la stagione regolare.
In difesa non dovrebbero esserci grosse sorprese, e quasi tutti i giochi sembrano fatti. Si vocifera di un clamoroso taglio di David Vobora, ma sembrerebbe davvero troppo per un linebacker versatile come lui che può tranquillamente sostituire il titolare in tutte e tre le posizioni e che al momento ha perso il posto da titolare quasi esclusivamente a causa di un infortunio che lo ha perseguitato durante la preseason.

I commenti sono chiusi.