Un’altra vittoria. E domenica prossima si fa sul serio.

La Preseason dei Rams finisce in crescendo, con una vittoria per 27-21 sui Ravens ottenuta da un Bradford stratosferico ma anche dalle seconde e terze linee che hanno messo in grande difficolta’ il coaching staff nella decisione degli ultimi tagli che dovrebbe arrivare domani.
Come previsto Bradford ha giocatosolo il primo drive, ma ha fatto in tempo a mostrare un perfetto 6 su 6 per 68 yards ed un TD, rilanciandolesue azioni come starting quarterback già dalla prima giornata.
Spagnuolo non ha ancora preso una decisione, ma se dovessimo scommettere, andremmo quasi sul sicuro, e ci aspettiamo di vedere il numero 8 in casacca blu e oro a guidare l’attacco nell’opener di domenica prossima.
Come dicevamo all’inizio, sarà davvero arduo il compito del coaching staff, perchè a parte qualche eccezione, tutti hanno fatto vedere buone cose, mostrando di non meritare l’ultimo taglio.
Tra le note negative sicuramente Keenan Burton. Sebbene la sua preseason sia disturbata da problemi fisici e personali,non si riesce a spiegare la sua improvvisa involuzione, tanto che in molti pensano che proprio Burton sarà una vittima designata nel taglio di domani. Un’altra sorpresa potrebbe arrivare dal reparto tight ends, dove Hoomanawanui pare aver conquistato il posto da titolare, Bajema quello da backup e Fendi Onobun quello di terzo TE. Il sacrificato sarebbe proprio quel Daniel Fells che lo scorso anno fu tra le poche note positive dell’attacco di St.Louis.
Difficile pronosticare chi la spunterà tra Null e Lewis. Quest’ultimo ha portato una ventata di novità esibendo ottime doti di scrambler, e proprio questa caratteristica potrebbe essere l’arma vincente, visto che Null è un pocket passer e nè Feeley nè Bradford sono grandissimi corridori.
Ad una settimana dal via, comunque, le aspettative sono decisamente migliori rispetto anche solo ad un mese fa, e vedendo cosa sta combinando Ndamukong Suh a Detroit, l’impressione è che tutti coloro(tra i quali il sottoscritto) che speravano in una scelta di Suh invece che di Bradford, avevano dannatamente torto. Il che non fa altro che dimostrare anche il perchè Spagnuolo ed i suoi allenino una squadra NFL, mentre noi scriviamo su un blog sconosciuto come Ramsitalia…

I commenti sono chiusi.