Quanti infortuni!!!

La conta degli infortunati è stata drammatica a Rams Park, e dove non è arrivata la partita di domenica contro i Cardinals, ci ha pensato l’allenamento odierno, che ha assottigliato la già decimata pattuglia degli special teamers mandando in infermeria Josh Hull con una lesione importante ad un legamento mediale del ginocchio.
Hull si aggiunge a Chamberlain (frattura all’alluce), Hoomanawanui (distorsione alla caviglia) e Dockery (stiramento), che staranno fuori per un periodo più o meno lungo (Dockery una settimana,  Uh-Oh un mesetto e Chamberlain forse due e più), mentre per Steven Jackson (ginocchio), Laurent Robinson (caviglia), Oshiomogo Atogwe (addome),  Adam Goldberg (ginocchio),  Justin King (coscia), Fred Robbins (piede) e Darian Stewart (anca), la situazione sembra essere più leggera, e sono tutti sotto osservazione giornaliera.
Nel frattempo i Rams hanno messo sotto contratto dei giocatori per sostituire gli infortunati. Il TE Darcy Johnson  è stato messo a roster al posto del DT Jermelle Cudjo, mentre nella practice squad hanno trovato posto i due fullback Brit Miller e Jamie McCoy, per far posto ai quali sono stati tagliati Allen Patrick e Brandon McRae.
Infine poco fa è stato richiamato dai waivers il linebacker Brian Kehl, tagliato qualche giorno fa dai New York Giants.

I commenti sono chiusi.