Sony Michel si ritira

Le sorprese non tardano ad arrivare, in casa Rams. Al secondo giorno di training camp, Sean McVay ha annunciato, al termine della sessione di allenamento giornaliera, che il running back Sony Michel, messo sotto contratto poco più di un mese fa, ha deciso di ritirarsi dal football con effetto immediato.

Draftato nel 2018 dai New England Patriots, Michel si ritira dopo soli 5 anni di carriera, 3 a New England, 1 a Los Angeles sponda Rams (con la vittoria nel Super Bowl LVI) ed 1 a Los Angeles sponda Chargers.

Lanotizia ha colto di sorpresa un po’ tutti, McVay compreso, che ha detto che Michel gli ha parlato e gli ha detto che fisicamente non si sente più in grado di continuare. Non che ci sia molto da fare se non prendere nota ed augurare buna fortuna al ragazzo, nella speranza di non vederlo riapparire nel roster di qualche altra squadra, il che significherebbe che qualcosa non ha funzionato a Los Angeles.

McVay ha già fatto sapere che i Rams si stanno già muovendo sul mercato dei free agents per portare al camp un altro, se non due, running back.

I commenti sono chiusi.