Il Training camp dei Rams sta entrando piano piano nella fase più viva, e possiamo seguirne gli sviluppi tramite Hard Knocks, il cui primo episodio è uscito martedì notte.
Oltre a vedere come tutte le procedure anti contagio vengono preparate e come vengono recepite da giocatori e staff, siamo stati in grado di vedere, probabilmente, quale sarà la composizione della linea offensiva della prossima stagione, un punto fondamentale su cui si basa il buon esito della campagna 2020 dei Rams.
Grazie alle riprese del primo walk through della squadra, abbiamo potuto constatare che le prime linee sonno scese in campo con questa configurazione
- LT – Andre Withworth
- LG – Austin Corbett
- C – Austin Blythe
- RG – David Edwards
- RT – Rob Havenstein
Al termine del walk through il giornalista J.B.Long ha twittato che la configurazione della linea vista in questa occasione dovrebbe essere quella partente ad inizio camp e che, ovviamente, potrebbe cambiare assetto con il progredire del camp se qualche giocatore avesse un calo o qualche backup mostrasse segnali più incoraggianti.
Sorprende, ma relativamente, la presenza di Corbett, che la scorsa stagione ebbe difficoltà iniziali poi brillantemente superate.
Cattive notizie, invece, dalla difesa. A’Shawn RObinson, il DL proveniente da Detroit, è stato messo in lista infortunati (non football injury) per un problema cardiocircolatorio rilevato dallo staff medico. Non ci sono notizie più precise sul problema nello specifico, ma McVay ha dichiarato di non sapere quanto ci vorrà per riavere Robinson in campo, tanto che Snead si è già mosso nel mercato della free agency per trovare un sostituto all0altezza.