Un po’ a sorpresa, ma nemmeno poi tanto, Sean McVay ha annunciato ieri, al termine della seduta di allenamento, che a Green Bay sarà Jared Goff a guidare l’attacco dei Rams contro i Packers nel Divisional Playoff.
Niente mistero come la scorsa settimana, quindi, ma anche una sorpresa relativa, dal momento che John Wolford non ha preso parte a nessun allenamento questa settimana, per cui era davvero difficile pensare che sarebbe partito titolare, questa volta. Wolford è stato dichiarato out, e non si sa nemmeno se volerà a Green Bay per la partita, segno che, forse, il suo infortunio non è solo uno “stinger” come dichiarato, ed anche il fatto che Wolford stesso ha detto di non voler rivelare di cosa si tratta fa pensare che ci sia qualcosa di più serio.
Il backup di Goff, quindi, sarà Blake Bortles, richiamato in fretta e furia un paio di settimane fa dalla practice squad dei Broncos dopo l’infortunio di Goff. McVay ha dichiarato che sta anche valutando di attivare dalla practice squad il terzo quarterback Bryce Perkins per non ritrovarsi nella situazione di domenica scorsa, quando anche solo un’unghia rotta di Goff avrebbe significato dover mandare in campo l’emergency quarterback Johnny Hekker, che sappiamo essere bravo con la palla in aria per le tante finte di punt andate a buon fine in questi anni, ma che, seriamente, limiterebbe assai le possibilità dell’attacco dei Rams.