Preoccupazione per il pollice di Stafford

Tutti con il fiato sospeso fino ad oggi, quando Sean McVay avrà informazioni più precise da comunicare alla stampa in merito all’infortunio occorso a Matt Stafford alla fine dell’allenamento di ieri.

Durante uno scrimmage, infatti, Stafford ha sbattuto il pollice appena operato contro il casco di un difensore che gli sava mettendo pressione. Dopo l’infortunio Stafford è stato immediatamente sostituito da John Wolford che ha terminato ‘allenamento con i titolari.

L’infortunio è identico a quello subito da Jared Goff contro Seattle a fine stagione scorsa, ed ora bisognerà valutarne l’entità, tenendo anche conto che si tratta proprio del pollice appena operato in offseason per sistemare i legamenti.

Durante la conferenza stampa post allenamento, McVay ha dichiarato di non sapere ancora nulla sull’entità dell’infortunio, perchè avrebbe parlato con i medici dopo l’incontro con la stampa, ma di essere abbastanza ottimista sull’entità dell’infortunio.Da domani vedremo probabilmente i giocatori di linea ed i difensori indossare quelle protezioni esterne sui caschi che già molte squadre usano e che avrebbero potuto minimizzare l’impatto. McVay ha dichiarato di sentirsi stupido a non averci pensato prima, ma ormai il danno è fatto e si tratta solo di capire quanto sia grave.

Stafford non ha più lanciato dopo l’infortunio ovviamente, ma è uscito dal campo tenendo il casco ed un asciugamano con la mano infortunata, per cui c’è un cauto ottimismo sulle sue condizioni. Ne sapremo di più nella giornata di oggi.

I commenti sono chiusi.