Atogwe ai Redskins

La buona notizia della giornata di ieri è che NFL ed NFLPA hanno deciso di estendere i negoziati per altre 24 ore per scongiurare il pericolo del lockout. L'accordo sembra vicino, e questa estensione fa ben sperare. Pur ritardando di un giorno l'inizio del nuovo anno sportivo, pero', questa notte scadevano i termini per le trattative con i giocatori, per offrirgli nuovi contratti o per far firmare i free agents, e poche ore prima della scadenza, i Washington Redskins hanno raggiunto un accordo con la safety Oshiomogho Atogwe,mettendolo sotto contratto per cinque anni ed una cifra intorno ai 26 milioni di dollari.

E' andata male, quindi, ai Rams la seconda scommessa sul defensive back,che era stato rilasciato a Febbraio per non dovergli versare 8 milioni di roster bonus, ma con l'intenzione di offrirgli un nuovo contratto una volta che il nuovo accordo collettivo fosse stato definito.

E' il gioco delle parti, ma è inutile sottolineare che la perdita di Atogwe è abbastanza pesante per la secondaria dei Rams, ed ora ci si attende una mossa da parte dello staff di St.Louis per sostituirlo degnamente.

I commenti sono chiusi.