Giovedì alle 11 i biglietti per Londra

Giovedì 2 febbraio alle ore 11 del mattino inizierà la vendita dei biglietti per la partita che i Rams giocheranno a Londra contro i Patriots il prossimo 28 Ottobre.

La vendita avverrà on-line attraverso il sito ticketmaster ed ogni acquirente potrà comprare un massimo di otto biglietti. A differenza degli altri anni non ci sarà alcuna prelazione o pre-registrazione, ed i prezzi sono stati leggermente ridotti. Qui di seguito riportiamo alcune note che potrebbero essere utili a chi volesse procedere all’acquisto dei biglietti.

Link per l’acquisto: TICKETMASTER UK

Seating map con i prezzi: WEMBLEY

Alcuni suggerimenti pratici: innanzitutto visitare il sito di ticketmaster e crearsi un account, salvando nel profilo anche la carta di credito con cui si procederà all’acquisto. Questo sveltirà la procedura di acquisto che, vi avvertiamo, sarà molto lenta visto il grande numero di accessi che il sito riceverà alle 11 di giovedì. Ogni acquirente potrà comprare un massimo di otto biglietti, ed il consiglio è di farseli spedire a casa con un piccolo sovrapprezzo, altrimenti bisognerà ritirarli allo stadio il giorno della partita. Non che sia una scocciatura, ma vi mette al riparo da eventuali defezioni dell’acquirente all’ultimo momento. Solo l’acquirente può infatti ritirare i biglietti allo stadio, e delegare una terza persona potrebbe rivelarsi decisamente difficoltoso.

Per quanto riguarda i posti, ovviamente va a preferenze personali, ma in generale i “sidelines” sono preferibili. Wembley ha un’ottima visuale da qualsiasi posto, anche se le file più alte dei settori 500 sono effettivamente un po’ “altine” e si vede un po’ da lontano.

Il miglior rapporto qualtà/prezzo sono i biglietti “Upper sideline row 1-20” a 80 sterline. Sono nel terzo anello, per cui abbastanza in alto per gosersi bene la partita, ma abbastanza bassi da avere una visuale più che sufficiente.

Per qualsiasi informazione e/o richiesta di consigli, scrivete liberamente a ramsitalia@altervista.org. Cercherò. per quanto possibile, di rispondere a qualsiasi vostra domanda.

 

I commenti sono chiusi.